Il cranio di Argil di 400.000 anni fa per la prima volta in esposizione al Museo Preistorico “Pietro Fedele”

Il Comune di Pofi celebra il trentesimo anniversario della scoperta del “Cranio di Ceprano”, affettuosamente noto con il nome di “Argil”, uno dei reperti fossili umani più significativi ritrovati in […]

Esplora contenuti correlati

Sospensione del flusso idrico martedì 11 febbraio 2020 in 16 comuni, Pofi compresa

9 Febbraio 2020

Acea Ato 5 comunica che per consentire interventi di manutenzione presso la Centrale di Posta Fibreno si renderà necessaria la sospensione del flusso idrico il giorno martedì 11 febbraio 2020, dalle ore 08:00 fino alle ore 23:00 (Pofi, parte alta).

Gli interventi, necessari ad ammodernare gli impianti, prevedono numerosi e importanti lavori che interesseranno il centro idrico Lago di Posta Fibreno.

Nello specifico, i tecnici di Acea Ato 5 e personale delle ditte di manutenzione saranno impegnati nel ricondizionamento di strutture e impianti elettrici in media e bassa tensione, oltre allo svolgimento di diverse attività di sistemazione che interesseranno sia il ramo di adduzione che i rami di distribuzione (per un totale di 13 cantieri di diversa entità).

Il regolare ripristino del servizio è legato ai tempi tecnici di rientro a regime del sistema idrico e previsto durante la notte tra i giorni 11 e 12 febbraio.

Condividi: